Cedro Eau de Toilette
€23,00
Flacone da 50 ml
La magica freschezza degli agrumi del Mediterraneo
Descrizione
Una rigenerante fragranza maschile ispirata al sole, al mare e agli agrumi del Mediterraneo.
Una profumazione leggera, ma con un temperamento frizzante ed avvolgente che, come un soffio di vento, sprigiona note di Cedro, Bergamotto e profumi mediterranei, lasciando a fior di pelle un confortevole senso di benessere.
L’incanto dei giardini mediterranei rivela una fioritura di note agrumate e la freschezza rigenerante del Cedro. È qui, tra cielo e mare, che il frutto sprigiona il suo profumo più autentico e ispira una fragranza vivace e solare, luminose alchimie di passione e vitalità.
Un’esplosione di freschezza, addolcita da un cuore fiorito e trasparente e da un finale caldo e vellutato. Una composizione olfattiva gioiosa, ispirata a un giardino di agrumi mediterranei in una giornata di sole.
Attivi naturali
Accordi acquatici e marini, lime, succo di cedro, fiori bianchi, melone, lavanda, sandalo, incenso, note ambrate.
La Piramide Olfattiva
TESTA: Note acquatiche e marine, Limone lime
CUORE: Giglio di mare, Gelsomino, Melone, Lavanda
FONDO: Sandalo, Incenso, Note Ambrate
All’inizio si avvertono note frizzanti cui poi si sovrappongono quelle mediterranee ed avvolgenti del Cedro e del Bergamotto che gli conferiscono un temperamento decisamente mediterraneo che riporta agli agrumeti in riva al mare.
Il Carattere
Decisamente un profumo leggero e frizzante, delicatamente effervescente per chi desidera indossare a fior di pelle una sensazione di naturale freschezza. Adatto ai più sportivi, instancabili e scattanti, sempre in movimento, che amano sentirsi sempre “in ordine”, riposati e impercettibilmente profumati.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.